Dai servizi gestiti a quelli di Data Center per costruire la tua architettura cloud con l’obiettivo di ottimizzare l’infrastruttura IT e ridurne i costi.

Libera le tue risorse, aumenta la flessibilità dei sistemi, distribuisci i servizi secondo un approccio nuovo, moderno ed efficiente. Nel cloud hosting le risorse sono distribuite su più macchine, ciò significa che è molto difficile si verifichino downtime, cosa che al contrario potrebbe avvenire nel caso dei server dedicati non ridondati.




DATA CENTER E SERVER CLOUD

Efficenti e moderni

Remote Back-up è la soluzione pensata per garantirti che nessuno dei documenti aziendali venga definitivamente smarrito. Attraverso una sincronizzazione remota su server blindati, che archivia una copia di riserva di tutta la documentazione condivisa tra il PC aziendale e il Datacenter, potrai custodire in tutta tranquillità e sicurezza l’intero patrimonio documentale della tua azienda.. Il salvataggio in remoto ti permette di disporre sempre di una copia sicura, duratura e di facile accesso dei tuoi file, utile in caso di ripristino. I file duplicati, prima di essere registrati nel server di back-up presente nel Datacenter, vengono criptati per rispettare la privacy del dato.

REMOTE BACKUP

Essenziali e automatici

In linea con la normativa, la soluzione Log Management permette il controllo delle attività svolte dagli Amministratori di Sistema (AdS) che vengono registrate in appositi log. I log vengono conservati in una piattaforma, debitamente profilata e dedicata al cliente, presso il Datacenter. Il servizio in particolare prevede: Raccolta centralizzata dei log degli AdS presso il Datacenter;Predisposizione agen t software per invio LOG; Configurazione e profilazione sistemi e tool; Generazione reporting base di login/logout/log failed (ove possibile) e sorgenti su base annuale;


LOG MANAGEMENT

Sistema a norma di legge

Compila il form qui sotto e verrai contattato da un consulente


This is a success preview text.

This is a error preview text.